Serie A - Luci, ombre, boom e tilt: recita l'Inter ed è solito copione

Yahoo Eurosport IT SPORT

Podolski re per una notte, Shaqiri giu dalla torre, 5 risultati utili consecutivi e il solito inspiegabile finale thrilling, ieri sera a Udine in 11 contro 9. In fondo è il bello di questa nuova Inter serenovariabile, mentre il cielo si schiude e s'intravede l'Europa. 9 ore fa ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Tutti positivi i bianconeri secondo il Messaggero Veneto, tranne i due espulsi Domizzi e Badu, che hanno lasciato la squadra in 9 per delle leggerezze. (Udinese Blog)

(ANSA) - ROMA, 28 APR - L'Inter vince in casa dell'Udinese 2-1 e si riavvicina alla zona Europa league ma i friulani hanno molto da recriminare. Friulani in 9 per le espulsioni di Domizzi prima e Badu poi. (Corriere dello Sport.it)

Così Allan potrebbe essersi conquistato definitivamente l'Inter. Ieri ci ha giocato contro e ra l'altro, come spesso gli capita, Allan (24 anni) ha fatto un'ottima gara. (Calcio World)

Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa: “Oggi c'è stato un cambiamento, voglio che i miei ... (Fantagazzetta)

Sul pallone Icardi che segna il suo goal numero 18, Inter in vantaggio. Pronti via e dopo 34 secondi Rocchi fischia un rigore per l'Inter con Danilo che affonda Kovacic. (Inter-News)

Il patron friulano non ha gradito l'arbitraggio contro l'Inter: "Ha rovinato una gara bellissima. Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, dopo la sconfitta interna nell'anticipo di ieri ... (Stop and Goal)