Torino, le morti nei cantieri non sono fatalità

Nuova Società INTERNO

Il secondo infortunio mortale che avviene al cantiere del Gerbido per la costruzione del nuovo inceneritore in un mese. Gli altri due colleghi non sarebbero in pericolo di vita. Martedì commentando l'incidente alla Lafumet abbiamo ricordato che il ... (Nuova Società)

La notizia riportata su altre testate

Per soccorrere i feriti (un codice rosso, due gialli e quattro... (Roma Today)

E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune ed è consultabile sul sito www.comune.messina.it al link bandi di gara, l’avviso per l’affidamento della concessione della progettazione, costruzione e gestione economico-funzionale di un’isola pedonale da realizzarsi sul viale San Martino di Messina... (Centonove)

L'uomo, fuori di se per essere stato scoperto, ha aggredito il personale di sicurezza ed una commessa, scaraventandola per terra Ieri pomeriggio in uno dei centri commerciali più noti del centro un georgiano, vistosi scoperto mentre stava trafugando due confezioni di un prezioso profumo, è andato in... (Infomessina)

Torino, 31 mar. (LiberoQuotidiano.it)

Trascorrono due o tre settimane a Torino, a sudare tra il cemento armato del futuro inceneritore del Gerbido. Muratori in trolley. (La Stampa)

Esprimiamo vicinanza alla famiglia della vittima e ai due colleghi ricoverati in ospedale, sperando che le loro condizioni ... Torino, 31 mar. (LiberoQuotidiano.it)