Il Tar potrebbe fare slittare il referendum

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Il Tar del Lazio oggi potrebbe rinviare la data del referendum sulle trivellazioni da aprile al 5 giugno, cioè quando si terranno le elezioni amministrative in molti Comuni italiani. «Un “election day“ permetterebbe di evitare la duplicazione delle ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. No all'Election Day: resta confermata la data del 17 aprile (domenica prossima) per il referendum sulle trivellazioni, mentre a giugno si terranno le ... (Zazoom Blog)

13 aprile 2016. La Cisl invita a votare No di Filippo Tosatto. (il mattino di Padova)

I giudici amministrativi hanno respinto il ricorso del Codacons, che chiedeva di unificare la data del referendum con quella delle elezioni amministrative. (Corriere della Sera)

Referendum abrogativo riguardante le trivelle di domenica 17 aprile 2016: ecco tutte le informazioni su orario apertura e chiusura seggio. Cosa succede in caso di vittoria del SÌ e del NO? Chi può votare, dove, come e quando. (Centro Meteo Italiano)

Elezioni amministrative © n.c. ... I dettagli saranno resi noti mercoledì durante una conferenza stampa a Roma. (Ruvolive.it)

(ANSA) - VENEZIA, 12 APR - Anche la Regione Veneto interviene al Tar del Lazio a sostegno del ricorso di Codacons che ha chiesto di unificare il referendum sulle trivelle alle elezioni amministrative. (L'Arena)