Omicidio del diciassettenne L'amico ha confessato

InchiostrOnline INTERNO

Ha confessato il ragazzo di 17 anni fermato con l'accusa di aver ucciso l'amico, suo coetaneo, Matteo Barbalinardo. Il cadavere di Matteo era stato ritrovato in un fabbricato a Marconia di Pisticci (Matera) nel pomeriggio di ieri, a qualche centinaio ... (InchiostrOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Gazzetta di Parma)

Il 17enne di Marconia di Pisticci, fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e porto ... (norbaonline.it)

I poliziotti del commissariato locale hanno sottoposto a fermo di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un ragazzo di 17 anni è in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso il suo ... Un amico del ragazzo è in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso il diciassettenne. (CNO-Webtv Notizie)

Per accertare con sicurezza le esatte cause della morte si dovrà attendere probabilmente l'autopsia sul cadavere che sarà disposta dal giudice, ma gli inquirenti stanno già ascoltando alcuni amici del ragazzo. (PrimaPaginaReggio24)

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Quotidiano.net)