Google, ricavi sotto alle aspettative. Amazon perde meno del previsto

Google delude. I ricavi nel quarto trimestre crescono "solo" del 15% a 18,1 miliardi di dollari, sotto le attese degli analisti, che scommettevano su 18,46 miliardi di dollari. L'utile netto è salito a 4,76 miliardi di dollari dai 3,38 miliardi di dollari dello stesso ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Stiamo parlando di Google, che nel quarto ... (Hi-Tech Italy)

Apple ha messo a segno il miglior trimestre di sempre, Facebook ha superato le attese per il settimo mese consecutivo. Twitter riscontra invece un ... (T-mag)

Per quanto un'idea ci possa sembrare innovativa e geniale, sfogliando gli annali delle cronache umane si trova quasi sempre qualcosa in grado di ricordare da molto vicino anche le più avveniristiche intuizioni: prendete l'idea messa in campo da Google di ... (Emerge il Futuro)

Entrate in calo per i due colossi del web. Il gigante della vendita al dettaglio online, Amazon, ha riportato profitti più deboli nel periodo ... (il Journal)

Gli utili per azione sono stati di 6,88 dollari. Google, il più grande motore di ricerca al mondo, ha detto che il suo fatturato nell'ultimo trimestre del 2014 è stato pari a 18,1 miliardi di dollari con utili saliti del 40% a 4,76 miliardi. (businessandtech.com)

Mountain View continua a crescere e a rappresentare una delle aziende più grandi al mondo. (Punto Informatico)