Catania, altro ricorso in Cassazione contro assoluzione di Mario Ciancio

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' stato presentato dai fratelli del commissario Montana, ucciso dalla mafia. Il gup aveva sentenziato " il fatto non è previsto come reato"I due fratelli del commissario della Polizia di Stato Beppe Montana, ucciso dalla mafia, Dario e Gerlando, hanno depositato in Cassazione un ricorso contro la... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

La segnalazione a carabinieri e ai vigili del fuoco e subito il pronto intervento: è rimasto a galla fino all'arrivo dei soccorsi (Umbria24)

Sommario: Il reato è stato commesso ad Acate a maggio 2011Deve scontare 2 anni, 11 mesi e 1 giorno di reclusione per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, reato commesso ad Acate a maggio 2013. (Nuovo Sud)

Subito dopo il sinistro morì Carmela Pizzuto, 40 anni, che era la paziente trasportata dall’ambulanza. Possibili... (La Prima Pagina)

Papà sei il nostro orgoglio”, attaccato ai lati di una strada era di inequivocabile carattere mafioso. E per..... (La Repubblica)

I due, vestiti con abiti e giubbini scuri, avevano sia le scarpe che gli indumenti bagnati e sporchi di fango. Il... (ParmaToday)

L’uomo, ritenuto colpevole dai giudici etnei di furto aggravato, reato commesso a Catania nell’ottobre del 2007, dovrà scontare ai... (Nuovo Sud)