Avola, un arresto per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Si tratta di un giovane 23enne già noto alle forze dell'ordineAccusato di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione, lesioni e danneggiamento. Sono i reati contestati a Sebastiano Rossitto, 23 anni, avolese, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato arrestato dalla Polizia.... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Nonostante i richiami da parte della Prefettura, che intimano di procedere con l’approvazione del bilancio entro il 6 giugno pena lo scioglimento del Consiglio stesso, ancora i componenti della maggioranza non riescono... (IlCorrieredellaCitta.com)

Due diversi incidenti, uno all’altezza di Spinaceto e l’altro verso Aprilia, entrambi in direzione Roma, stanno paralizzando la circolazione su via Pontina. Il traffico è fortemente rallentato a causa di un incidente avvenuto tra Viale degli Eroi di Cefalonia e Via di Valleranello. (IlCorrieredellaCitta.com)

In autunno il restyling completo dell’area verde di fronte al Mattei, poi l’intitolazione ai Giudici Falcone e Borsellino. (La Voce del Popolo )

L'ex collaboratore dei.... Gli appunti, le borse, i loro oggetti. (La Repubblica)

In molti lo ricorderanno come uno dei nipoti di Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, in "Un medico in famiglia". (La Repubblica)

Viali dei Colli trasformati in una pista da corsa per una Ferrari, sorpresa dalla polizia municipale grazie allo scout speed. (La Prima Pagina)