Scontro sulla Donnalucata -Marina di Ragusa

RagusaTG INTERNO

Durante la notte di Capodanno una donna 66enne, A.C., è stata trasportata all’Ospedale Papardo di Messina a causa di un incidente avvenuto sulla Playa Grande-Marina di Ragusa. I feriti, complessivamente, sono cinque. Si sono scontrate due autovetture. Gli altri feriti sono stati trasportati al “Civile” di... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

E' il bilancio degli incidenti verificatisi nel corso dei festeggiamenti per il Capodanno 2017 reso noto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, che evidenzia "un ulteriore ... (road2sportNews)

Giunti sul posto il personale vvf ha provveduto immediatamente a transennare e ad evacuare... (IlCorrieredellaCitta.com)

Oltre a quella che si terrà in Piazza Plebiscito, il 5 gennaio 2017, una seconda iniziativa, dal nome “Pino Daniele – I Still Love You”, è stata organizzata per il giorno prima, il 4 gennaio... (Vesuviolive.it)

E' il triste bilancio degli incidenti nella notte di San Silvestro reso noto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, che evidenzia "un ulteriore miglioramento rispetto all ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il dato dei feriti per i botti nella notte di San Silvestro continua a calare. (ReggioNotizie)

L'ultima incidente provocato dai fuochi di Capodanno, è accaduto, invece, questa mattina ad Eboli, in provincia di Salerno, dove due ragazzi, secondo le notizie fornite dai Carabinieri, sono rimasti feriti, dopo aver modificato dei botti inesplosi e ... (Molisedoc.com)