Spari a Portici, assaltata una gioielleria e paura tra la gente

Vesuviolive.it INTERNO

Paura nella serata di ieri a Portici dove 4 persone a bordo di due scooter hanno assaltato una gioielleria della cittadina vesuviana di piazza Gravina, “Brillantdeee”. I malviventi hanno rubato gioielli e altri oggetti preziosi del locale ma non sono riusciti ad aprire la cassaforte rimasta chiusa. Ferito il... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ignoti hanno dato fuoco alla Nissan Qashqai parcheggiata vicino all’oratorio e alla sua…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’individuo è stato visto alle ore 15:00 all’interno del Parco della Montagnola mentre... (Bologna 2000)

In paese non si fa che parlare di quanto sia accaduto stanotte. Il parroco ha dichiarato ai Carabinieri di Milazzo di non avere sospetti sugli autori dell'attentato e di non avere mai ricevuto minacce. (Infomessina)

“Mi trovo costretto – si... Volge l’attenzione su tali tematiche il capogruppo di Minturno Cambia, Gerardo Stefanelli, in una lettera inviata al sindaco Paolo Graziano e all’assessore ai lavori pubblici, Fabio Saltarelli. (Minturnet)

Nella serata di ieri, venerdì 28 febbrai, la Squadra Volante della Questura di Lecco ha tratto in arresto per il reato di rapina impropria Perez Eduardo, cittadino cileno di anni 45, irregolare sul territorio nazionale. (ResegoneOnline)

Il suo cadavere è stato trovato sul greto di un torrente a pochi chilometri di distanza dal Salto del Lupo, nel territorio comunale di Toirano. (La Prima Pagina)