Cannabis: circa 2000 emendamenti e rebus numeri, Camera rinvia

Il Ponente INTERNO

Quindi non si inizierà a votare prima di settembre e stavolta pare proprio che non ci saranno fiducie che tengano, visto che anche il Premier Renzi diversamente da quanto avvenuto con la legge sulle unioni civili, non sembra proprio volersi assumere la ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri giornali

I tre elementi chiave della proposta discussa ieri alla Camera: la regolamentazione dell'auto-produzione, la libera detenzione fino a cinque grammi; il regime per la produzione e la vendita a terzi, un monopolio pubblico dov'è garantita tracciabilità; ... (Altreconomia)

ROMA - Per i 221 deputati che l'hanno firmata, quella di ieri è una «giornata storica»: la proposta di legge che legalizza la cannabis ha avuto infatti il solenne proscenio dell'aula della Camera, dove si è svolta la discussione generale. (Il Gazzettino)

«Un fatto più che rivoluzionario, storico» scandisce il sottosegretario e senatore Benedetto Della Vedova, che guida l'intergruppo che ha seguito il provvedimento, ad apertura della conferenza stampa che presenta e annuncia l'importante passo. (DiariodelWeb.it)

(AGENPARL) – Roma, 26 lug 2016 – Ieri, commentando il disegno di legge sulla legalizzazione della Cannabis approdato alla Camera, Gianni Alemanno ha twittato: “L'Europa è sotto l'attacco del terrorismo e cosa fa il Parlamento italiano? Discute di ... (Agenparl)

Legalizzazione cannabis: ecco quanto vale l'industria della marijuana libera - Oggi per la ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

"La cannabis e' droga e fa male. Siamo pieni di studi scientifici che dopo anni di consumo di massa ne sanciscono la pericolosita' per la salute. (ADUC Droghe)