De Rossi, due messaggi dalla Romagna: uno alla Lazio e l’altro al ct Conte

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Dopo aver perso la Nazionale, bocciato senza appello da Antonio Conte, Daniele De Rossi puntava forte sul Cesena per dimostrare al ct, e a tutti i suoi detrattori, di essere ancora un giocatore affidabile. E, in Nazionale, intoccabile dall’alto delle sue 100 presenze (e 16 […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

I “diavoli rossi” giocheranno sabato 28 marzo a Bruxelles contro Cipro e martedì 31 contro Israele in trasferta. (LaRomaSiamoNoi.com)

Non ci sono motivi per […] Manolo Gabbiadini è sotto esame per una “sofferenza all’adduttore sinistro e per crampi ai flessori”: lo ha spiegato il responsabile medico della Nazionale Enrico Castellacci, a Coverciano. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il difensore non vuole cali di concentrazione dovuti alla tranquillità derivante dal risultato maturato nel match d'andata in cui gli azzurri s'imposero per 3-1. (GOAL )

Il lungo digiuno da gol – ultimo acuto contro l’Inter, cinquanta giorni fa – non toglie a Simone Zaza la Nazionale. Gli altri impegnati... (Bologna 2000)

La speranza di Garcia, e della Roma tutta, è che allontanarsi da Trigoria possa servire a ricaricare le batterie in attesa del rush finale di stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Davanti ... Il fantasista del Torino Omar El Kaddouri ha presentato la sfida contro lo Zenit in conferenza stampa: "All'andata prima del rosso di Benassi stavamo giocando alla pari. (Calciomercato.com)