Baiso: si aggrava la frana, chiusa la Sp 7

Bologna 2000 ESTERI

La Provincia di Reggio informa che da ieri sera la Sp 7 “Pratissolo – Felina”, in prossimità del ponte sul rio Spigone in comune di Baiso, è chiusa al transito a causa di un allargamento della frana di monte attivatasi nei mesi scorsi. Fino al termine dei relativi lavori di consolidamento il traffico verrà... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

La Provincia di Reggio informa che da ieri sera la Sp 7 “Pratissolo – Felina”, in prossimità del ponte sul rio Spigone in comune di Baiso, è chiusa al transito a causa di un allargamento della frana di monte attivatasi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Aeroporto in tilt. Forti nevicate, generate dal passaggio di un vasto ed intenso fronte freddo, hanno investito negli ultimi giorni svariati settori dell'Europa centro-orientale, complice l'affondo di una saccatura d'aria artica che sta ora penetrando con estrema... (Meteo Portale Italia)

Un lago artificiale rischia di scoppiare e provocare danni nel deserto freddo di Ladakh Le autorità degli Stati indiani di Jammu e Kashmir sono preoccupate poichè una frana che blocca il fiume Tsarap (chiamato anche il fiume Phuktal)potrebbe portare pesanti inondazioni. (Meteo Portale Italia)

Si tratta di un classico esempio, e molto spettacolare, di earthflow Le forti piogge hanno provocato massicce inondazioni nella Repubblica del Daghestan, nel Caucaso settentrionale. (Meteo Portale Italia)