I Dire Straits Legacy live a Roma e Milano – Le dichiarazioni

Poche band sono riuscite, negli anni Ottanta, a coniugare qualità e successo commerciale come i Dire Straits. Guidati dalla scintillante Stratocaster di Mark Knopfler, la band inglese ha saputo sviluppare, fin dagli esordi nel 1977, uno stile personale ... (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

A tre anni di distanza da The Next Day, l’ultimo lavoro di Bowie, inciso ai Magic Shop studio di New York con alcuni... e si intitolerà Blackstar, o più semplicemente ★. (Il quotidiano Italiano)

I Dire Straits ritornano a cambiano nome. (Intelligonews)

Ci sono nomi che evocano fascino, suggestione, ricordi, soprattutto se questi nomi ci ispirano note musicali e canzoni che conosciamo a memoria: forse è per questo che il ritorno dei Dire Straits emoziona e non poco. (aciclico magazine)

Anastacia, dopo la pubblicazione per la Sony Music, di Ultimate Collection, tornerà a incantare ed entusiasmare il suo pubblico con quello che forse viene meglio a un’artista del suo calibro. Nel 2016, infatti, comincerà a girare l’Europa con l’Ultimate Collection Tour. (Corretta Informazione)

Parteciperà al tour 2016 anche Steve Ferrone, uno dei batteristi più quotati al mondo (Eric Clapton, Paul Simon, David Bowie, Duran Duran sono solo ... (Stadio24.com)

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - Guai a chiamarli cover band, i DSL cambiano nome e da Dire Straits Legend diventano Dire Straits Legacy. (L'Arena)