Aurous sfida Spotify ma finisce nel mirino della RIAA

ROMA. Spotify ha un nuovo nemico nel mondo della musica Streaming: Aurous. Si tratta di una nuova piattaforma per la condivisione di brani per per coloro che non sono disposti a sottoscrivere un abbonamento mensile o non vogliono sorbirsi messaggi ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiunque produca materiale di tipo "artistico" (includendo nella categoria creazioni che con l'arte ... (Solo News)

Si chiama Aurous. Ma per gli utenti curiosi o solo interessati a conoscere l'ultima novità nel campo delle nuove tecnologie, vale la pena cominciare dal cosa è Aurous. (Intelligonews)

«Su tangenziali e Pedemontana il pedaggio venne deciso dal Cipe (Comitato interministeriale per la programmazione economica) tanti anni fa. Io sono d'accordo che non debbano essere pagate, soprattutto fino a quando non sono completate del tutto, ma chi decide è il Governo, non noi». (ResegoneOnline)

tecnologia Se PopCorn Time è diventato famoso in tutto il mondo per offrire agli utenti l'accesso ad un vastissimo catalogo di contenuti video che comprendono film e serie tv, in maniera del tutto gratuita ma illegale, violando i diritti d'autore, è ... (Hi-Tech Italy)

Si pone come alternativa gratuita a ... Se ancora non ne siete al corrente, finalmente è arrivato Aurous. (Rockit)

L'avvento dei servizi di streaming musicale ha fatto per la prima volta calare i consumi di musica pirata via Internet. (Stadio24.com)