Vendola, non trattengo certo chi va via

Corriere della Sera INTERNO

13:04 (ANSA) - BARI - "Io sono piuttosto anticonformista, non vivo la seduzione che si vive nei confronti di chi periodicamente è celebrato come uomo della provvidenza. Non posso tenere con la forza accanto a me chi vuole correre sul carro del vincitore". (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

LECCE - «Dolore», «perdita», «un figlio»: Nichi Vendola reagisce così, con un lessico da necrologio familiare, allo strappo di Gennaro Migliore, il capogruppo Sel alla Camera che - assieme ad altri tre big del partito di sinistra come Claudio Fava, Ileana ... (Quotidiano di Puglia)

“Ho lasciato Sel, sia nel ruolo di capogruppo sia dal partito. In quanti siete usciti? “Ieri siamo usciti in quattro”. (ilVelino/AGV NEWS)

(TMNews) - Per Sel questo è il "giorno più difficile". Roma, 19 giu. (La Stampa)

Non solo le dimissioni da capogruppo di Sel, ma l'addio definitivo al partito di Nichi Vendola. NAPOLI — Alle 15 Gennaro Migliore non si presenta alla riunione della segreteria nazionale. (Corriere del Mezzogiorno)

Una montagna di carte sulla quale è... 2426) nelle Commissioni riunite VII e X della Camera. (Prima Pagina News )

Sono le parole con cui Nichi Vendola risponde al termine della Segreteria nazionale di Sel a chi gli ... (Giornale di Puglia)