Lazio-Gentiletti: sì. Pronto un triennale

Tuttosport SPORT

ROMA - Affare fatto o quasi. La Lazio ha trovato il compagno di reparto di De Vrij: si tratta dell'argentino Gentiletti del San Lorenzo, fresco campione in carica della Libertadores. Lotito ha offerto 1.5 milioni (la clausola a 1.8 milioni) per assicurarsi il centrale. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Altri addii: Mickael Ciani, Luis Pedro ... Addii e saluti in vista in casa Lazio. (Tutto Mercato Web)

19:55 Secondo quanto riportato da "Ole" il San Lorenzo, fresco vincitore della Copa Libertadores, avrebbe messo nel mirino il difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez per sostituire il partente Gentiletti, che è a un passo dall'accordo con la Lazio. (Corriere della Sera)

Del primo è stato praticamente definito l'acquisto dal San Lorenzo campione della ... (Corriere della Sera)

"Per la Lazio e per i suoi tifosi, l'arrivo di Gentiletti è fondamentale per rafforzare una squadra già competitiva che saprà confrontarsi alla pari a tutti i livelli". (Prima Pagina News )

A rendere ufficiale l'arrivo del difensore (si tratta di un tesseramento a titolo definitivo), classe 1985, ex San Lorenzo , è stato il sito ufficiale del club biancoceleste, ... (Corriere dello Sport.it)

Il difensore centrale del San Lorenzo è vicino al club biancoceleste: pronto per lui un quadriennale, mentre al club argentino andranno 1.8 milioni di clausola rescissoria. Il giocatore insieme ai suoi compagni è in queste ore a ... (Voci di Sport)