Roma. Esplosione in un palazzo tre feriti: grave una ragazza

Articolotre INTERNO

Tre persone sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco e trasportate in ospedale. La più grave è una ragazza di 22 anni ucraina, ricoverata in codice rosso ma non in pericolo di vita. Feriti lievemente il padre della giovane e un italiano. Ancora da ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello scoppio sono rimaste ferite tre persone, la più grave è una ragazza ucraina di 22 anni. Esplosione nella notte in un palazzo a Roma. (LaPresse)

Non sono in ... Un palazzo è stato sventrato da una deflagrazione, tre persone sono state estratte dalle macerie dei vigili del fuoco e subito trasportate in ospedale. (ilgiornaleditalia)

Segno evidente che chi, alle 3.20 (Roma Daily News)

Nella notte fra sabato e domenica, intorno alle 3.00, una forte esplosione ha distrutto parte di un palazzo al civico 650. Tre persone sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco e trasportate in ospedale, di cui una ... (Lazio 24 NEWS)

Guarda tutto il programma (Nove da Firenze)

Una di loro, una giovane ucraina di 22 anni, è ricoverata in gravi ... Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto tre persone dalle macerie. (RomaReport.it)