La violentano e la derubano, notte da incubo per una donna a La Spezia

ArezzoWeb.it INTERNO

Genova, 26 lug. – (AdnKronos) – Violentano una donna, la minacciano ma non riescono a impedirle di denunciare il fatto ai carabinieri e finiscono in carcere. Ieri, ad Arcola (La Spezia), i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - LA SPEZIA, 26 LUG - Una donna che vive e lavora nello spezzino è stata violentata e rapinata da due extracomunitari a Luni Mare. La donna ha denunciato l'episodio ai carabinieri, descrivendo gli aggressori e facendo scattare le indagini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ieri, ad Arcola (La Spezia), i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale della Spezia hanno bloccato due ... (Adnkronos)

Protagonista della vicenda, suo malgrado, una donna di origine ... (Veb)

Poi i due ... La donna ha denunciato l'episodioai carabinieri, descrivendo gli aggressori e facendo scattare leindagini. (euronews)

Sommario:  La donna sotto shock è stata notata da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsiUn'anziana di 86 anni è stata rapinata e poi abbandonata vicino a uno svincolo autostradale a Messina. (Nuovo Sud)

Dipendente di una società privata di spedizioni insospettita da impennata reclami per mancata consegna plichi. (Umbria24)