Indagine archiviata su Decaro all'Antimafia, Procura la secreta

Gazzetta di Parma INTERNO

La Procura di Bari ha inviato alla commissione parlamentare antimafia gli atti dell'indagine, archiviata, sul sindaco di Bari Antonio Decaro, relativamente al presunto incontro avuto con Massimo Parisi - fratello del boss Savino - nel quartiere Torre a Mare, quando l'attuale primo cittadino era assessore ai Trasporti di Michele Emiliano. L'indagine è stata però secretata: gli stessi membri della commissione possono consultarne le pagine, ma non ritirarne una copia, e sono obbligati a mantenere il segreto sul contenuto. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ci sono ancora dettagli ma la presidente della commissione Antimafia, Chiara Colosimo, sarebbe orientata in tal senso e le audizioni dovrebbero tenersi già nei prossimi giorni. (Secolo d'Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La presidente Colosimo ha accolto la mia richiesta di convocare il governatore della Puglia in tempi brevi. Manca ancora la data, ma il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il procuratore di Bari, Roberto Rossi, saranno ascoltati in commissione parlamentare Antimafia sulle vicende e le inchieste legate alla presunta compravendita di voti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il governatore pugliese Michele Emiliano e il procuratore di Bari Roberto Rossi verranno ascoltati dalla commissione parlamentare antimafia, in merito alle inchieste della Dda sulle presunte infiltrazioni mafiose nel territorio pugliese, in particolare a Bari. (Corriere)

Non sono ancora stati riferiti i dettagli ma Chiara Colosimo, che presiede la Commissione, sarebbe orientata in tal senso e le audizioni dovrebbero tenersi già nei prossimi giorni, con data da definirsi. (ilGiornale.it)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il procuratore capo di Bari, Roberto Rossi, saranno ascoltati in commissione parlamentare antimafia, in merito alle recenti vicende e inchieste legate ai rischi di infiltrazioni mafiose nel territorio pugliese e in particolare a Bari: lo ha deciso l'ufficio di presidenza della commissione, a quanto si apprende da fonti, secondo cui le date non sarebbero ancora state fissate per aspetti di ordine tecnico. (Il Messaggero Veneto)