Sentenza storica per le mamme ladre «Resteranno in carcere fino al 2018»

Corriere della Sera INTERNO

Borseggiatrici professioniste evitavano la prigione perché incinte o con figli piccoli. Le quattro donne, condannate più volte, erano state sempre rimesse in libertà (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E' l'appello della mamma di Maria Pappacoda, scomparsa a 16 anni da Rozzano, nel milanese. "Sono disperata, qualcuno mi aiuti". (Il Mattino)

Natale De Felice, di anni 50, proprietario di una macelleria a Marano, questa mattina è scomparso, intorno alle 10, senza avvisare amici e parenti. Natale era ricoverato presso l’ospedale Loreto Mare, a Napoli, ma è... (Vesuviolive.it)

rozzano -Redazione– Da mercoledì scorso non si hanno più notizie di Maria, una 16enne di Rozzano alle porte di Milano. che dopo essersi rivolta ai Carabinieri, intende 'tappezzare' la cittadina con le ... (Articolotre)

Non era successo nulla che lasciasse presagire la sua scomparsa. Loredana P. (Consumatrici)

Io sono curioso per natura e tutte le nuove tecniche da applicare in cucina mi affascinano, ma le cotture sottovuoto inizialmente mi lasciavano un po’ perplesso. (Nutrito Magazine)

Rozzano - "Ualcuno di aiuti, io sono disperata!" - E' l'appello dela mamma di Maria Pappacoda, 16 anni (FOTO), scomparsa da Rozzano, nel territorio milanese - "Non si è mai allontanata, non so più cosa pensare!". (PerugiaOggiNotizie.it)