Scavi archeologici diventano set per pubblicità: "Mai più"

Il soprintendente per i beni archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia, Massimo Osanna, ha parlato di "denuncia meritoria di una situazione sconcertante". Così ha detto basta, dopo le proteste dei cittadini. Redazione 12 settembre 2014 ... (Today)

Su altri media

E' iniziata in rete, per la precisione su facebook, la protesta dei cittadini stabiesi contro l'ultizzo improprio dei preziosi scavi. Castellammare di Stabia scavi presi d'assalto come location d'eccezione per spot e servizi pubblicitari. (Casa e Mutui)

Quest’anno si sono già esibiti grandi musicisti, fra cui ricordiamo... (Vesuviolive.it)

Gli Scavi di Stabia utilizzati come set fotografico per campagne pubblicitarie, matrimoni e book di modelle. (Resto al Sud)

Castellammare di Stabia, scavi archeologici. (Vesuviolive.it)

Cinema, suoni e colori, bambini, biodiversità e tanto altro. Il 20 settembre il Comune di Fiumicino tornerà a brillare grazie alla “Notte di fine estate”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ieri sera, giovedì 11 settembre alle 21, si è tenuta la cerimonia di apertura per la stagione 2014/2015, un brindisi per cominciare al meglio l’annata calcistica. Al Complesso Zeno di Ercolano hanno presenziato la squadra, la società con il... (Vesuviolive.it)