Affari Tuoi, stop Amadeus per tre giorni: cosa succede in Rai

La Rai ha deciso, a sorpresa, di stoppare Amadeus e lo show Affari Tuoi, record di ascolti proprio in queste settimane, per ben 3 giorni. Il programma Affari Tuoi è di certo l’evento televisivo dell’anno: con un regolamento semplice e snello, la giusta dose necessaria per i concorrenti tra fortuna e intuizione, e soprattutto con la conduzione di Amadeus, il programma di Rai uno sta macinando numeri e share pazzeschi. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri giornali

Affari Tuoi costa oggi alla Rai in media 50 mila euro a puntata. Il Foglio scrive oggi che ci sono anche autori del programma che già stanno lavorando con l’ultimo conduttore del Festival di Sanremo. (Open)

Affari Tuoi si ferma per due giorni per un cambio di programmazione Rai. Giovedì 2 e venerdì 3 maggio il game show di Amadeus lascerà spazio all'Europa League e ai David di Donatello. (Fanpage.it)

Secondo il quotidiano, infatti, ‘la Rai ha lasciato scadere l’opzione di rinnovo del quiz’ e ‘la Nove sta trattando con Banijay, la casa di produzione che possiede il format’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Amadeus, i suoi concorrenti detti "pacchisti" e le offerte del Dottore tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni sera, per questo, quando il game show non va in onda in tanti sbuffano e si chiedono il perché. (leggo.it)

Stasera, giovedì 2 maggio e domani, venerdì 3 maggio, Affari tuoi non va in onda. Il programma di Amadeus, il più visto nella fascia dell'Access Prime Time, si prende due giorni di ferie. Ecco cosa vedremo oggi e domani su Rai 1 e quando ritorna il game show di Amadeus. (Movieplayer)

Il motivo dello stop è presto detto. Di fatto questa sera i pacchi resteranno chiusi per lasciare spazio alla semifinale di andata di Europa League tra la Roma e il Bayer Leverkusen. (Liberoquotidiano.it)