Stati Uniti: diciottenne spara in un campus, un morto e 3 feriti

Consumatrici ESTERI

È trascorsa una settimana dalla sparatoria in un college dell'Oregon e negli Stati Uniti la storia si ripete. È accaduto nelle prime ore di questa mattina, venerdì 9 ottobre, nel campus di Flagstaff della Northern Arizona University e il bilancio al ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

Strage senza fine nelle università americane. (Adnkronos)

Teatro della tragedia questa volta è stata la Northern Arizona University di Flagstaff, in Arizona. immagine Nuova sparatoria in un college universitario degli Stati Uniti, a pochi giorni di distanza dalla strage in Oregon. (Vivere Ancona)

Due sparatorie in meno di 24 ore si sono verificate in Arizona e in Texas. Vittime e killer quasi tutti studenti. (La Tecnica della Scuola)

Lite violenta nella casa occupata, la conferenza della Rete Diritti in Casa (ParmaToday)

Un venerdì di sangue che Obama ha vissuto dall'Oregon dove ha incontrato i sopravvissuti e i familiari delle vittime della strage ... (euronews)

L'uomo che ha sparato nel campus è stato fermato, secondo quanto riferito dal portavoce dell'Università. (ANSA) - FLAGSTAFF, 9 OTT - Almeno 1 morto e 3 feriti è il bilancio di una sparatoria alla Northern Arizona University. (Il Messaggero)