Tunisia, una campagna choc per salvare il turismo

Il Secolo d'Italia ESTERI

Una foto dell'attentato alle Torri Gemelle, una di un tipico bus londinese ridotto a un ammasso di lamiere, una immagine di un cartello “Je suis Charlie”. E poi una domanda: «Smettereste di visitare New York, Londra o Parigi?». A postarle sul suo ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La strage di Sousse ha tagliato le gambe al turismo in Tunisia. Un'agenzia di comunicazione di Tunisi ha lanciato una ... (il Giornale)

Come rilanciare il turismo in Tunisia dopo la recente strage sulla spiaggia di Sousse, costata la vita a trentotto persone? Selim Ben Hadj Yahia, direttore di un'agenzia di comunicazione di Tunisi, ha lanciato attraverso i social media una campagna ... (Today)

''Smettereste di visitare New York, Londra o Parigi?'' E' questo il post - già condiviso da migliaia di persone - che accompagna le immagini delle Torri Gemelle in fiamme nel 2001, dell'attentato a Londra nel 2005 e infine dell'attacco nella redazione ... (Il Gazzettino)

È stato portato all’ospedale di San Donato per una cardiopatia congenita complessa (Corriere della Sera)

Dopo l'attacco dell'Isis a Sousse, a Tunisi – dove un attentatore ha sparato contro i turisti in spiaggia uccidendo 39 persone – è calato drasticamente il numero di viaggi per turismo verso la Tunisia. (Italia 24 News)