Brittany (forse) non si ucciderà il 1° novembre

Avvenire.it ESTERI

​Non fa marcia indietro, Brittany Maynard, non cambia idea sull'eutanasia, da lei scelta con determinazione per sfuggire all'agonia di un cancro al cervello. Ma forse non sarà il primo novembre, come a lungo annunciato: in un nuovo video (GUARDA QUI ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

La ragazza malata di cancro al cervello aveva fissato il primo novembre come suo ultimo giorno di vita. Ora, però, in un video affidato alla Cnn spiega che, seppur convinta ... (Il Messaggero)

«Non è ancora il momento giusto». La giovane con un tumore incurabile al cervello rimanda l'eutanasia. (LetteraDonna)

Ma ora Brittany Maynard, la 29enne ... Aveva condotto un conto alla rovescia annunciando che il primo novembre si sarebbe tolta la vita. (Metro)

La malattia incide negativamente, talvolta in modo grave, sull’economia degli allevamenti, soprattutto laddove mancano o sono carenti la conoscenza del problema, l’educazione sanitaria, la prevenzione e non vengono messi in atto piani di controllo e profilassi specifici. (La Prima Pagina)

Brittany Maynard ultime news: rinuncia all'eutanasia. Brittany Maynard aveva commosso il ... (Notizie In Diretta)

Brittany Maynard, la 29enne malata di tumore, rimanda l'eutanasia. Brittany Mainard, la 29enne malata di tumore al cervello che aveva programmato la sua morte al primo novembre suscitando un mare di polemiche, ha rinviato la sua decisione. (Pour Femme)