Leonardo DiCaprio: perché ho rifiutato Star Wars

I prequel di Star Wars non sono certo un esempio di film amati dal pubblico, ma cosa sarebbe successo se ci fosse stato Leonardo DiCaprio? Si tratta di un altro dei famosi "gran rifiuti". Ma, ora che in tutto il mondo impazza la Star Wars mania, Di ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Lucas boccia il nuovo Star Wars: ''L'ho venduto agli schiavisti bianchi'' (La Repubblica)

La star dell'atteso Revenant: Redivo rifiutò poi il ruolo. Come molti di voi già sapranno, Leonardo DiCaprio doveva essere Anakin Skywalker nella trilogia prequel di Star Wars prima che il ruolo venisse affidato a Hayden Christensen. (Superga Cinema)

Dopo le dichiarazioni sul perché del rifiuto alla saga di Star Wars (qui l'articolo), Leonardo DiCaprio ha rivelato un altro interessantissimo dettaglio a proposito della sua carriera, ossia il momento in cui è stato davvero vicino ad interpretare ... (Superga Cinema)

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, ha avuto la fortuna di vedere in anteprima Captain America: Civil War e di vedere in azione perciò lo Spider-Man di Tom Holland.... (Mister Movie)

Leonardo DiCaprio, accanto a Cameron in Titanic, avrebbe potuto interpretare Peter Parker. (MangaForever.net)

Negli ultimi giorni si è parlato molto di come il celebre Leonardo DiCaprio abbia rifiutato, all'epoca, l'importante ruolo di Anakin Skywalker negli episodi II e III di Star Wars. (Everyeye.it)