Gli Usa approvano il remdesivir contro il Covid: “Riduce i tempi di ricovero” | Italynews.it

ItalyNews.it ECONOMIA

Ooredoo Algeria, costantemente impegnata nella massimizzazione della capacità della sua rete […]. REPLY: COVID-19, le Istituzioni Sanitarie bavaresi si affidano a Cluster Reply per la gestione delle catene di trasmissione TORINO, Italia--(BUSINESS WIRE)--Cluster Reply, società del Gruppo Reply specializzata su tecnologia Microsoft, ha reso disponibile alle Istituzioni Sanitarie bavaresi una soluzione digitale da impiegare nell’ambito della gestione delle catene di trasmissione di Covid-19.

Data Reply ottiene lo status AWS Machine Learning Competency TORINO, Italia--(BUSINESS WIRE)--Data Reply, società specializzata in Big Data e Artificial Intelligence, ha annunciato oggi di aver ottenuto lo status Amazon Web Services (AWS) Machine Learning (ML) Competency. (ItalyNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Remdesivir, somministrato per via endovenosa, ha contribuito ad abbreviare i tempi di recupero di alcuni pazienti con il Covid-19 ospedalizzati. All’inizio di questo mese, uno studio coordinato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) aveva indicato che il farmaco aveva «poco o nessun effetto» sui tassi di morte tra i pazienti ospedalizzati. (BlogSicilia.it)

La notizia è una di quelle che rischia di cambiare ancora una volta gli equilibri, nella lottail-19. Leggi su meteoweek. (Di sabato 24 ottobre 2020) Ilera stato utilizzato anche per sottoporre alle cure il presidente americano Donald Trump. (Zazoom Blog)

Adnkronos. "Donald Trump non lascerà nulla di intentato, farà campagna elettorale fino all'ultimo minuto negli stati chiave dove raccoglie folle di entusiasti sostenitori, se vince vince, se perde perde". (Yahoo Finanza)

Lo hanno riportato ieri in tarda serata l'agenzia Bloomberg e la Cnbc. La Food and Drugs Administration statunitense ha approvato l'antivirale Remdesivir della casa farmaceutica Gilead come trattamento per curare i Covid. (Ticinonline)

La Food and Drug Administration (Fda) degli Stati Uniti ha approvato l’antivirale Veklury* (remdesivir) per l’uso in pazienti adulti e pediatrici dai 12 anni in poi per il trattamento di forme di Covid-19 che richiedono il ricovero. (Nurse Times)

L'Fda approva remdesivir, il primo trattamento per COVID-19. Oggi, l’Fda ha approvato il farmaco antivirale Veklury () per l'uso in pazienti adulti e pediatrici di 12 anni e più e che pesano almeno 40 kg (circa 88 libbre) per il trattamento del COVID-19 che richiede il ricovero ospedaliero. (PharmaStar)