Caserta. Dipendente ruba 170mila euro in una farmacia

Vesuviolive.it ECONOMIA

Caserta – Una quarantottenne dipendente di una farmacia come addetta ai cosmetici è stata accusata di furto aggravato. La donna in appena 5 mesi, secondo l’accusa, avrebbe apportato un danno economico alla farmacia non indifferente: 170 mila euro. Non solo soldi ma anche una serie di prodotti. Perciò la... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Dopo la rottura delle trattative con Fercam sul trasferimento dei lavoratori del corriere emiliano, i sindacati confederali invitano i lavoratori della società e delle società appaltatrici a scioperare per l'intera giornata del 16 febbraio 2017. (TrasportoEuropa)

Dipendente infedele, ruba in 5 giorni 170 mila euro nella farmacia dove lavora (La Repubblica)

VICENZA - E' proseguita per tutta la giornata odierna e continuerà anche domani la protesta dei lavoratori della Artoni di Vicenza, industria a livello nazionale del settore distribuzione e trasporti, con sedi in Veneto anche a Padova, Rovigo, Treviso ... (Il Gazzettino)

Dipendente infedele, ruba in 5 giorni 170 mila euro nella farmacia dove lavora

Anche l'azienda reggiana accusa il gruppo di Bolzano. VIDEO. (Reggionline)

Fercam, peraltro, per l'ingresso in Artoni chiedeva di concordare il ... (gonews)

L'azienda emiliana ha diffuso il 18 febbraio una nota in cui chiarisce la sua posizione nella trattativa per la cessione dei rami d'azienda di autotrasporto e logistica alla società altoatesina, cui chiede il rispetto degli accordi. (TrasportoEuropa)