Pugni e calci in testa alla moglie davanti ai figli, un arresto a Catania

Giornale di Sicilia INTERNO

CATANIA. Un uomo di 29 anni, C.S., è stato arrestato dalla Polizia di Stato ieri sera a Catania dopo che, accecato dalla gelosia, ha malmenato la moglie in presenza dei figli, due dei quali minorenni. La donna, colpita a pugni e calci in testa e nel ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È successo a Fabriano (Ancona), in un appartamento del centro storico abitato da una ... (Il Secolo d'Italia)

Il fatto è accaduto a Seveso, in Brianza. La vittima si chiamava Elisabeth Huayta, 29 anni, di origini peruviane. (Punto Sport)

Notte da incubo per una donna ed il suo piccolo, vittime delle intemperanze di un marito bevitore e violento. "Ho fatto una stupidata, ho fatto una stupidata", la frase urlata al telefono a un parente che ha subito telefonato ai carabinieri. (ReggioNotizie)

V ... "Ho fatto una stupidata, ho fatto una stupidata", la frase urlata al telefono a un parente che ha subito telefonato ai carabinieri. (AlgheroNewsIt)

(ANSA) - FABRIANO (ANCONA), 23 NOV - Ubriaco picchia la moglie davanti al figlio minorenne in lacrime, e le grida della donna richiamano l'attenzione di alcuni passanti, che telefonano al 113. (Il Giornale di Vicenza)

È successo a Fabriano, in un appartamento del centro storico abitato da una famiglia africana. Fabriano (Ancona) - Un uomo di 36 anni è stato arrestato dopo aver picchiato e tentato di strangolare la moglie davanti al figlio minorenne. (InfoCatania)