Captain America: Civil War: raggiunti i 678 milioni di dollari in 12 giorni

La strada per il successo è una ripidissima discesa per Captain America: Civil War, il nuovo film dei Marvel Studios che sbanca i botteghini di tutto il mondo, raggiungendo in soli 12 giorni di proiezioni la cifra di 678 milioni di dollari. Dopo aver ... (Comicus)

Ne parlano anche altri giornali

Non ha raggiunto i 200 milioni in patria, ma globalmente è già oltre i 675 milioni, quinto film Marvel per incassi. Articolo di S*. (Fantascienza.com)

Entrambi i momenti fanno da preludio a due dei prossimi film dell ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Partenza in quarta doveva essere e partenza in quarta è stata. (La Stampa)

Dopo la recente intervista in cui gli scrittori spiegavano come Tony Stark conoscesse l'identità di Spider-Man, gli stessi sono tornati sull'argomento rivelando perchè ha reclutato Peter Parker invece di altri personaggi come Daredevil. (MangaForever.net)

Arrivato da poche ore nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, sta incassando cifre da capogiro e gli altri film sono costretti a farsi da parte. Il miglior incasso dell'anno? Potrebbe essere proprio Captain America: Civil War. (Popcorn TV News)

Con quasi sei milioni di incasso in 5 giorni, Captain America-Civil War, fresco super campione negli Usa, si piazza facilmente alla testa del box office italiano, scalzando dal trono il Re delle Giungla, oggi terzo, in un week end che, in attesa di ... (Quotidiano.net)