Calcioscommesse, Pirani contro Doni

Il Resto del Carlino SPORT

Ancona, 29 dicembre 2011 – "Cose vecchie, che non significano nulla e di cui non sappiamo nulla". Questo il commento all'unisono del dottor Marco Pirani e del suo avvocato Mario Scaloni, rispetto all'interrogatorio di Cristiano Doni, l'ex capitano ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Sul forum atalantini.com scoppia il dibattito. (Il Giorno)

Anche la Borsa subirà gli strascichi dell'imbarazzante situazione in cui versa lo sport preferito da molti italiani. Lo scandalo che ha investito il calcio non rimarrà circoscritto al mondo del pallone. (FinanzaLive)

Due ore che sono servite a chiarire due punti, ... (Ravenna24ore)

Il retroscena: gli inquirenti dalle concessionarie delle auto per avere i doppioni delle chiavi. Altre rivelazioni del 'pentito' Gervasoni, che tira dentro il 'nome nuovo' Rickler. (Goal.com)

... O, per meglio dire, la conferenza stampa del pm di Cremona, Roberto Di Martino, che svelò una parte del monumentale piano d'accusa su cui sono in corso le investigazioni. (Calciomercato.it)

La Procura di Cremona ha individuato dove veniva nascosto il denaro: depositi col nome di vini. Una svolta nelle indagini. (La Repubblica)