Alitalia/2: più rotte e frequenze per un brand a 5 stelle

Travelnostop.com ECONOMIA

Nuove destinazioni e più frequenze con un focus su Nord America e Asia, nuovi standard di servizio e brand rinnovato per portare il made in Italy nel mondo: così Alitalia è pronta a puntare in alto diventando una compagnia "sexy" con un servizio "a cinque ... (Travelnostop.com)

La notizia riportata su altri media

Ha una lunga esperienza nel comparto audio-video e ha ricoperto importanti cariche in... Paolo Sandri, classe 1961, ha consolidate competenze nel settore dell’elettronica di consumo. (Elettroradio Informazione)

E la prima meta da raggiungere è quella di ... Tra annunci e proclami, nessuna promessa sul fronte dell'occupazione. (ilgiornaleditalia)

Lo assicurano i vertici della nuova compagnia decollata il 1° gennaio, che hanno messo a punto un Piano «impegnativo ma realistico» per i prossimi anni: una strategia che, ... (L'Arena)

L'obiettivo del piano industriale della nuova Alitalia è ambizioso («pensiamo di poterci avvicinare ai 100 milioni», azzarda l'ad Silvano Cassano), scandito in tre anni; il primo, questo, dedicato alla riduzione del debito e dei ... (La Stampa)

In scena c'è la presentazione del piano industriale della nuova Alitalia, anzi di Alitalia-Sai. Benvenuti all'Hotel St Regis di Roma, il preferito di Madonna, Rolling Stones e U2 per i loro soggiorni capitolini. (Formiche.net)

E' l'impegno preso dai vertici italiani in occasione del primo cda dopo l'entrata di Etihad. Useremo gli ... (Travel Quotidiano)