finisce sugli scogli e affonda a Corfù

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - Un traghetto della Grimaldi Line, l'Europa Link, diretto ad Ancona è finito sugli scogli a Corfù la scorsa notte. A bordo circa 300 persone. Dalle prime notizie non ci sarebbero feriti. Grande paura però a bordo con i passeggeri terrorizzati dalla botta ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

E’ solo l’inizio di un viaggio insolito da fare esclusivamente a bordo di piccole imbarcazioni, firmato dal regista e documentarista Ginetto... (Bologna 2000)

Un'esperienza terribile», racconta uno dei bolognese a bordo. Invece, il viaggio sul ... (Il Resto del Carlino)

’ stata ritrovata intorno alle ore 22.00 di lunedì 22 settembre, in condizioni di salute discrete, una donna... (ParmaToday)

La Torre Prendiparte di Bologna diventa luogo di gioco, scambio e curiosità, domenica 21 settembre dalle 11,30 alle 17,30 quando sarà aperta al pubblico gratuitamente grazie ad Azimut e al partner Amalia Schiavo, che ha voluto regalare ai bolognesi e ai turisti una giornata festiva diversa dal solito. (Prima Pagina News )

Grimaldi, in buone condizioni di salute, era “nascosto” tra le rotoballe di fieno. Convinto dalla figlia, l’uomo ha accettato l’aiuto dei soccorsi... (Bologna 2000)

Grande paura a bordo dell'Europa Link (Grimaldi Lines) con 797 passeggeri a bordo quando durante la navigazione da Igoumenitsa a Trieste alle 2 di notte un boato ha svegliato tutti, il traghetto è finito sugli scogli. (Leonardo.it)