Aeroporto di Genova, Volotea riprende i voli dal 18 giugno con le nuove misure anti coronavirus

Genova24.it ECONOMIA

A bordo, Volotea inviterà tutti i passeggeri a rimanere al proprio posto e a limitare la fila per accedere ai servizi igienici.

Volotea rinforza le misure igieniche e i suoi protocolli di sicurezza e annuncia la ripresa dei voli da Genova il 18 giugno, mentre la base ligure del vettore tornerà a essere operativa dal 3 luglio.

Dal 18 giugno si volerà da Genova a Palermo, dal 19 giugno a Napoli, dal 20 giugno a Catania, dal 21 giugno a Olbia, dal 3 luglio a Lamezia Terme e dal 4 luglio si potrà volare da Genova alla volta di Alghero, Brindisi, Cagliari, Lampedusa e Pantelleria (Genova24.it)

La notizia riportata su altri media

Misure igieniche rafforzate: così Volotea riprende i voli da Napoli (Di giovedì 28 maggio 2020) Tempo di lettura: < 1 minutoNapoli – La compagnia aerea low-cost, Volotea, dopo aver rafforzato le Misure igieniche, al fine di proteggere la salute dei suoi passeggeri, riparte. (Zazoom Blog)

Tutte queste misure puntano a offrire un ambiente salubre a bordo di tutti i voli Volotea. Ai passeggeri verrà chiesto, inoltre, di portare le proprie mascherine, di indossarle in ogni momento, di mantenere una buona igiene delle mani e di attenersi alle norme di etiquette respiratoria. (Ferrovie.it)

In vista della ripresa delle sue operazioni, nello scenario globale post Covid-19, Volotea ha annunciato misure per garantire igiene e sicurezza per i suoi passeggeri e i suoi dipendenti. Inoltre, il vettore ha annunciato la ripresa dei suoi voli da Cagliari il 18 giugno. (vistanet)

Risponde Paolo Odone, presidente dell'Aeroporto: “Salutiamo con grande piacere la ripartenza di Volotea e la ripresa dei voli della compagnia. Le mete saranno, dal 18 giugno si volerà Palermo, dal 19 e a seguire con scadenza di giorno in giorno, Catania, Olbia, Lamezia Terme e da luglio Alghero, Brindisi, Cagliari, Lampedusa e Pantelleria (Genova3000)

In estate la low-cost rafforzerà la sua offerta domestica, offrendo ai passeggeri maggiori frequenze e più posti in vendita, per verso Napoli e Cagliari. (Riviera Press)

Inoltre, la compagnia ha annunciato la ripresa dei suoi voli da Genova il 18 giugno, mentre la base ligure del vettore tornerà a essere operativa dal 3 luglio. Nella stagione estiva, la low-cost rafforzerà la sua offerta domestica, offrendo ai passeggeri maggiori frequenze e più posti in vendita, per decollare verso Napoli e Cagliari (La Voce del Tigullio)