Gabriella la «nuova povera»: da 10 mesi vive in aeroporto

Corriere della Sera ECONOMIA

Separata e senza quattrini per potersi permettere anche una stanza come ha fatto per tanti anni, una signora di 57 anni dimora ai terminal, dormendo la notte accucciata in un sacco a pelo. Nascosta tra arrivi e partenze e gli aiuti del comune di Cinisi ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Invece di finire a dormire per strada, sceglie un posto che sia più sicuro, sorvegliato, e che abbia almeno un bagno: l'aeroporto. Dopo la separazione dal marito, Gabriella rimane senza un tetto. (Giornale di Sicilia)

Attraverso un macchinario specifico che serve per fare "shredding", (in inglese, "triturare"). (San Marino Fixing.com)

Quelli che potrebbero essere gli ingredienti giusti per un romanzo di successo sono invece elementi chiave della storia di Gabriella, che da marzo 2016 ha vissuto nel terminal di Punta Raisi, sino alla ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Come si apprende dall'ANSA, con i 300 euro al mese che le dà l'ex marito, la donna non può permettersi una casa. Una donna palermitana di 59 anni, separata e disoccupata, ha vissuto per nove mesi all'aeroporto Falcone – Borsellino. (Cronache di Palermo)

Una donna di 57 anni, Gabriella Sciacca (nella foto d'apertura e sotto, com'era prima dell'inizio della sua disavventura), separata da un marito assicuratore e disoccupata, con i 300 euro al mese che le dà l'ex coniuge non ha potuto permettersi una ... (Consumatrici)

Come si apprende ... (Il Ponente)