Renzi pensa a un aiuto in Libano per “liberare” i soldati francesi

La Stampa ESTERI

Oggi il premier da Hollande offrirà il contributo alla lotta anti-Isis: “Ma niente raid in Siria e Iraq”. La Merkel invia 650 militari in Mali. L'Eliseo, che si affaccia su strade e stradine del centro di Parigi, in queste ore è più protetto rispetto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'Europa si muove contro il Daesh. di Francesco Cosentino 26 ... (ilVelino/AGV NEWS)

La Cancelliera Angela Merkel annuncia l'invio in Mali di 650 uomini tedeschi per “alleviare il compito dei francesi” e per mostrare la sua vicinanza alla Francia con un supporto militare in un territorio in cui truppe francesi sono già presenti dal ... (PontileNews)

Lo hanno deciso Angela Merkel e i ministri competenti nel corso di un incontro a Berlino, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa tedesca Dpa. (Rai News)

26 Novembre 2015 . Esteri. (in20righe)

La Germania si prepara a inviare cacciabombardieri Tornado in Siria con l'incarico di partecipare alle missioni alleate contro il Daesh. (Avvenire.it)

Nuove operazioni antiterrorismo in Belgio, mentre Gran Bretagna e Germania procedono sulla strada di un'azione militare in Siria al fianco della Francia. (Radio Vaticana)