Madia: 80 euro a uno statale su 4, prima chi guadagna meno

LaPresse ECONOMIA

Roma, 4 set. (LaPresse) - "#bloccocontratti 80 euro (960 in 2015) a 1 lavoratore pubblico su 4. Prima chi guadagna meno. Usciamo tutti insieme da crisi #passodopopasso". Lo scrive la ministra per la Pubblica amministrazione e per la Semplifcazione, ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Marianna Madia ha infatti confermato, a margine dei lavori in commissione Affari Costituzionali del Senato, che il blocco dei contratti dei dipendenti statali ... (Leonardo.it)

Lo dice il responsabile del dipartimento settori pubblici ... Se il blocco dei contratti della pubblica amministrazione sarà esteso anche al 2015, complessivamente i lavoratori dipendenti avranno perso 4.800 euro. (Rai News)

Salari degli statali bloccati anche per il 2015. (Il Mattino)

La gentile ministra della funzione pubblica Marianna Madia ha dichiarato che anche per il 2015 le retribuzioni dei dipendenti pubblici rimarranno bloccate e ha precisato che «mancano le risorse». (Italia Oggi)

Il solito annuncio questa volta "sparato" in un libro digitale: basta precari e scatti legati al merito. Redazione. (laPadania)

Così il ministro della Pa Marianna Madia, sui rinnovi contrattuali per i dipendenti pubblici. Ora, aggiunge, "prima di tutto" guardiamo "a chi ha più ... (Il Messaggero)