Londra, arrestato uomo armato di coltelli. "E' terrorismo"

Quotidiano.net ESTERI

Londra, 27 aprile 2017 - Attimi di panico nel centro di Londra, fra il palazzo di Westminster, sede del parlamento, e i principali edifici governativi dell'area di Whitehall: un uomo è stato fermato da agenti armati. Aveva con sé due coltelli da cucina ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo è stato fermato in Parliament Street ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Torna l'allerta terrorismo a Londra dopo l'attentato al ponte di Westminster, sede del Parlamento britannico. (road2sportNews)

L'uomo arrestato dalla polizia britannica a Londra nella zona di Westmister vicino al Parlamento e' sospettato di aver cercato di compiere un atto terroristico. (Corriere Quotidiano)

È stato fermato un uomo nella strada Whitehall, vicino al Parlamento, alle 14.22 locali di oggi. La persona arrestata aveva uno zaino pieno di coltelli. (tio.ch)

Alle 14.30 di oggi, infatti, la polizia ha fermato una persona sospetta, ritenendo che stesse progettando un attacco di matrice jihadista. Un uomo è stato arrestato a Londra per possesso di armi e “progettazione di atti di terrorismo”. (LANOTIZIAgiornale.it)

Secondo Scotland Yard, "l'uomo è stato arrestato per il sospetto di ... 27 aprile 2017 Torna la paura nella capitale londinese. (Rai News)