Mbappé implacabile, Barcellona steso a Montjuic

Fantacalcio ® SPORT

Il PSG è in semifinale di Champions League. I francesi travolgono il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League; dopo la vittoria dell'andata, i blaugrana passano in vantaggio con Raphinha, ma pagano l'espulsione di Araujo, facendosi raggiungere e poi superare dalla squadra del grande ex Luis Enrique. Vanno a segno Dembelé, Vitinha e per due volte Mbappe: Barcellona-PSG finisce 1-4. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Il Paris Saint Germain si è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione francese ha battuto 4-1 il Barcellona che all'andata si era imposto 3-2. I gol: al 12' pt Raphinha, pareggio del Psg con 40' Dembelè, nel secondo tempo ancora francesi a segno con Vitinha al 9' e Mbappè su rigore al 16' e poi al 44'. (Alto Adige)

L’Equipe esalta – e s’esalta per – la rimonta del Psg. Con un editoriale euforico di Vincent Duluc, il giornale francese scrive: “Possiamo discutere tutto il giorno, e anche tutta la notte, intorno al concetto di exploit, ma i suoi elementi costitutivi restano la prestazione, l’imprevisto, l’emozione, il prestigio dell’avversario e della concorrenza, tutto quello che è venuto alla luce nel corso di una serata che illuminerà sotto una luce diversa la stagione del Psg e il crepuscolo parigino di Kylian Mbappé”. (IlNapolista)

Video Raphinha illude ma il Barça crolla col rosso ad Araujo: 1-4 PSG, L. Enrique in semifinale (TUTTO mercato WEB)

BARCELLONA. La prima semifinale di Champions è Borussia Dortmund-Paris Saint Germain. (Il Centro)

Il Paris Saint Germain realizza la "remuntada": vince 4-1 in casa del Barcellona e si qualifica per le semifinali di Champions League. Ma è soprattutto il Barca a doversi rammaricare per l'occasione persa: i catalani sono passati in vantaggio con Raphinha al 12' grazie ad un assist incredibile di Lamine Yamal. (l'Adige)

"Li ho visti giocare tutto l'anno e li abbiamo incontrati forse nella loro versione migliore, per questo dico che Xavi è l'allenatore ideale per il Barcellona, spero e gli auguro di rimanere anche per i prossimi anni", ha aggiunto Luis Enrique, che invece su Mbappè tiene la bocca cucita sebbene ormai sia noto a tutti che il francese andrà via a giugno: "Aspettiamo che parli lui, è come se fossimo in un processo e fino ad allora sarò solo un testimone". (sport.tiscali.it)