Festa dell'Unità, Renzi: «non accetto lezioni da nessuno»

InfoOggi INTERNO

BOLOGNA, 8 SETTEMBRE 2014 – Deciso e sicuro Matteo Renzi, durante l'intervento alla Festa dell'Unità di Bologna. Risposte entusiaste e ai limiti del populismo, alle critiche dei tecnici, sull'economia, la scuola, e il Presidente della Repubblica. La prima ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

La sfida dell'eurorenzismo e il patto con la sinistra Pd (La Repubblica)

(Adnkronos) - "Voi siete il partito più votato in Europa", un partito che rappresenta "una speranza in Europa" dopo che gli italiani ci hanno chiesto di "rioscrivere la storia e una pagina di futuro di questo Paese. (Tiscali)

RNews, Ciriaco: "Spending e nuova segreteria Pd. (La Repubblica)

Le conseguenze del discorso di Renzi sono almeno un paio. Roma - 9 set (Prima Pagina News) "...Un partito il quale raccoglie così tanti voti da non può che essere un luogo plurale. (PPN - Prima Pagina News)

Costretto dai contrasti interni al suo partito –per esempio, in materia di mercato del lavoro e licenziamenti- ad una certa reticenza sui contenuti delle riforme, che pure a parole si è impegnato a portare avanti senza “mollare di mezzo centimetro”, Matteo Renzi ... (Formiche.net)

Alla festa dell'Unità di Bologna il premier riunisce su uno stesso palco i giovani leader della sinistra europea con l'obiettivo di fare squadra e costringere i conservatori ad abbandonare le politiche di rigore per rilanciare la crescita. (Trentino Corriere Alpi)