Il sicilian western di D&G in passerella: più che una sfilata è un film

Nella prima giornata di sfilate milanesi dedicate alle collezioni uomo autunno/inverno 2016/17 è andato in scena il “western siciliano” firmato Dolce&Gabbana. Come Sergio Leone, il regista che nel 1964 ha diretto il film “Per un pugno di dollari”, per ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

16:43 (ANSA) - MILANO - Più che una sfilata, un film: per presentare la collezione uomo per il prossimo inverno, Dolce e Gabbana mettono in scena un 'sicilian western' che si apre sulle note di Ennio Morricone e si snoda su una passerella di terra ... (Corriere della Sera)

Ma non pensate a una carrellata di citazioni letterali dei cult movie di Sergio Leone. Al posto dello Stetson ... (La Stampa)

“Il BEST IN SICILY 2016”, l’appuntamento con l’eccellenza dell’enogastronomia e dell’accoglienza siciliana, organizzato da Cronachedigusto.it, assegna quest’anno a due imprese modicane il premio che esprime il meglio di Sicilia dell’enogastronomia e dell’accoglienza. (RagusaTG)

Più che una sfilata, un film: per presentare la collezione uomo per il prossimo inverno, Dolce e Gabbana mettono in scena un 'sicilian western' che si apre sulle note di Ennio Morricone e si snoda su una passerella di terra battuta come quella dei ... (Giornale di Sicilia)

(FOTO). Tra titoli di testa e di coda è andato in scena il ... (Adnkronos)

Più che una sfilata, un film: per presentare la collezione uomo per il prossimo inverno, Dolce e Gabbana mettono in scena un 'sicilian western' che si apre sulle note di Ennio Morricone e si snoda su una passerella di terra battuta come quella dei ... (Gazzetta del Sud)