Bologna. Controlli alla circolazione stradale: 9 automobilisti denunciati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile

Bologna 2000 INTERNO

Nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato nove automobilisti italiani, sette per guida in stato di ebbrezza e due per guida senza patente perché mai conseguita. A finire nei guai sono stati due operai, un’infermiera, un edicolante,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Hanno chiesto e ottenuto il rito abbreviato. I primi otto imputati, coinvolti ... (Il Messaggero)

Lo ha deciso il gup di Roma Costantino De Robbio. Saranno processate tutte il 16maggio con il rito abbreviato, le otto persone coinvolte, a Roma, nell'inchiesta delle baby squillo, le due ragazzine fatte prostituire ai Parioli. (Blogncc.com)

Intervista a Davide Natalini di Leon Engineering: "Internazionalizzare per noi è una necessità". (San Marino Fixing.com)

La pista è quella della faida per il controllo dello spaccio di stupefacenti.. (La Repubblica)

Orabona forse a processo insieme ad altre due persone. Il gup deciderà a fine maggio. (Umbria24)

ll coordinamento provinciale dell’ Udc, guidato dal segretario Pinuccio Lavima alla presenza del deputato regionale Orazio Ragusa, ha presentato la candidatura alle europee di Giovanni Pistorio, segretario regionale dell’Udc e di Patrizia Valenti vice Presidente della Regione, quest’ultima assente per motivi... (RagusaTG)