Vent'anni fa la morte di Kurt Cobain Amico fragile di una generazione

SASSARI. Le sue ultime righe le ha scritte a Boddah. All'amico immaginario, compagno fedele di un'infanzia vissuta in solitudine con il peso mai alleggerito di essere figlio di genitori divorziati. In quelle parole venate di "tristezza fottuta" ammetteva di non ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre testate

Secondo la tesi ufficiale il leader dei Nirvana si è sparato un colpo di fucile il 5 aprile 1994. 05/04/2014 h.15.50 20 anni fa, il 5 aprile 1994, moriva nella sua casa di Seattle il leader dei Nirvana Kurt Cobain. (ParmaDaily.it)

11:11 (ANSA) - ROMA - A vent'anni dalla morte di Kurt Cobain, avvenuta il 5 aprile 1994, torna il libro che Tommaso Pincio ha dedicato al leader dei Nirvana, 'Un amore dell'altro mondo', pubblicato da Einaudi Stile Libero Big in una nuova edizione con una ... (Corriere della Sera)

Kurt_Cobain L'ho capito tardi, Kurt Cobain. Era circondato (lui e i ... (Estense.com)

Si uccise con una fucilata. C'era una volta un ragazzo biondo, con i capelli lunghi tagliati pari quasi mai pettinati, piccoletto, ritroso, ricurvo su uno stomaco ... (L'Unità)

In questi giorni numerosi siti web, blog e la stampa specializzata hanno ricordato, non di rado cadendo nell'agiografia, la figura del grande artista. (GraphoMania)

Così scrive Claudio Damiani, uno dei più celebri poeti italiani contemporanei, nella prefazione al primo libro di poesie di Simone di Biasio, silloge vincitrice lo scorso anno del Premio “I... Anche un giovane appena venuto, anche lui è assente ingiustificato”. (Latina24ore.it)