Da Perugia 4 donne scienziate al top della ricerca

Il Messaggero SALUTE

PERUGIA - Sono donne di “impatto” nella ricerca scientifica biomedica, tanto da essere ammesse al club “Top Italian Women Scientists 2016”. Sono 38 e 4 appartengono all'Università degli Studi di Perugia. le farmacologhe Francesca Fallarino e Ursula ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

È questo lo scopo di Sea Hero Quest, un gioco per smartphone disponibile per iOS e per Android, sviluppato dai ricercatori della UCL e dell’Università dell’East Anglia, con il supporto di Deutsche Telecom e della Alzheimer’s Research... (Oggi Scienza)

Il club è molto esclusivo. Per farvi parte bisogna essere donne, scienziate, impegnate nelle ricerca biomedica e soprattutto particolarmente brave. (HealthDesk)

L'Osservatorio nazionale sulla salute della donna ha deciso di premiare le 38 ricercatrici più influenti in campo biomedico, con la speranza di attirare l'attenzione sul problema della disparità sessuale nel mondo della ricerca e del lavoro in generale. (Donna Fanpage)

25 MAG - Alba Brandes, Direttore dell'Oncologia dell'Ospedale Bellaria, Azienda Usl di Bologna, è tra le Top Italian Women Scientists 2016, il club esclusivo promosso da Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna, che riunisce le eccellenze ... (Quotidiano Sanità)

ospedale Alba Brandes, direttore dell'Oncologia dell'ospedale Bellaria, Ausl di Bologna, è tra le “Top italian Women Scientists 2016″, il club esclusivo promosso da Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna, che riunisce le eccellenze ... (Romagna Mamma)

In testa c’è una sorpresa. (TuttoCalciatori.Net)