Il papa incontra quattro ex prostitute

Lettera43 ESTERI

Prima di entrare il 10 aprile nella Casina Pio IV in Vaticano per parlare ai partecipanti alla conferenza contro la tratta di esseri umani, Bergoglio ha parlato con quattro giovani straniere che attualmente vivono sotto protezione. Il papa si è intrattenuto con loro, ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Il Papa: un delitto contro l'umanità il commercio di uomini. Prima di entrare nella Casina Pio IV, il Pontefice ha incontrato quattro ex prostitute, ascoltando le loro storie e incoraggiandole a superare i traumi. (Italintermedia)

Lo ha fatto prima di entrare il 10 aprile nella Casina Pio IV in Vaticano per parlare ai partecipanti alla ... (Fanpage)

Il fatto di trovarci qui, per unire i nostri sforzi, significa che vogliamo che le strategie e le competenze siano ... “La tratta di esseri umani è una piaga nel corpo dell'umanità contemporanea, una piaga nella carne di Cristo. (ilVelino/AGV NEWS)

“La tratta di esseri umani è una piaga nel corpo dell'umanità contemporanea, una piaga nella carne di Cristo e un delitto contro l'umanità”: queste le parole di Papa Francesco, che alla Casina San Pio IV, la Conferenza internazionale contro la tratta degli ... (il Democratico)

Papa Francesco ha fatto appello contro la tratta degli esseri umani, ... Iacopo Scaramuzzi Città del vaticano. (La Stampa)

Così un giorno Papa Bergoglio l’ha chiamata. ”La tua lettera mi ha molto colpito e addolorato. La donna ha espresso un ultimo desiderio, parlare con Papa Francesco. (RagusaTG)