"Lettere a mia figlia", Leo Gullotta racconta il dramma dell'Alzheimer

Giornale di Sicilia SALUTE

ROMA. «Un corto che serve a far entrare chi guarda in questa piccola storia di una malattia terribile, l'Alzheimer»: così Leo Gullotta, 70 anni, racconta il film breve 'Lettere a mia figlia', di cui è protagonista, in concorso ai David di Donatello ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

E ... Leo Gullotta racconta l'Alzheimer da un punto di vista differente da quello del caregiver: lo fa da quello del paziente. (MedicinaLive)

Leo Gullotta presenta il suo nuovo film “Lettere a mia figlia”, in concorso ai David di Donatello, di cui è protagonista. (Napoli.zon)

Bella prova quella di Leo Gullotta in 'Lettere a mia figlia', corto diretto da Giuseppe Alessio Nuzzo in concorso ai David di Donatello 2017. (zz7)

Leo Gullotta racconta in un cortometraggio le difficoltà,le emozioni,i sintomi di una terribile malattia, il Morbo di Alzheimer che colpisce circa il 5% delle persone con più di 60 anni e che conta solo in Italia circa 500mila ammalati. (Napolitan.it)

Il bravissimo attore, Leo Gullotta in un bellissimo e struggente corto, “Lettere a mia figlia” in concorso ai David di Donatello 2017. (TGNEWS24)