Siria, Hollande: Russia deve colpire solo obbiettivi Isis

ContattoNews.it ESTERI

Parigi 2 ott. – Le incursioni aeree russe in Siria devono avere come obbiettivo solo le milizie jihadiste dello Stato Islamico (Isis): lo ha ribadito il presidente francese François Hollande dopo aver incontrato l'omologo russo Vladimir Putin, a Parigi ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata odierna l’amministrazione comunale ha revocato l’ordinanza di non potabilità emessa il 28 agosto scorso, in seguito alle problematiche verificatesi in seguito al maltempo, dopo aver effettuato attente verifiche al dearsenificatore attraverso analisi interne come disposto dalla... (La Voce del Popolo )

Lo ha riportato l'agenzia di ... (LaPresse/Reuters) - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha espresso "cauto ottimismo" sull'esito processo di pace in Ucraina dopo l'incontro di Parigi con i leader di Russia, Francia e Germania. (LaPresse)

"Ora il cessate il fuoco è globalmente rispettato": lo ha detto il presidente francese François Hollande al termine del vertice sull'Ucraina a Parigi. (Giornale del Popolo)

Il vertice è stato convocato per discutere della pace in Ucraina, ma i due leader parleranno anche della guerra in Siria e delle tensioni che sono ... (Internazionale)

Parigi (Francia), 2 ott. (Tiscali)

Parigi (Francia), 2 ott. (LaPresse/Reuters) - Sarà necessario tempo per organizzare in Ucraina elezioni che rispettino gli standard internazionali, poiché il processo di pace nel Paese probabilmente non si concluderà entro la fine dell'anno. (Tiscali)