Movimento Alpocat: ecco perchè la riforma costituzionale non ci piace

Catanzaro Informa INTERNO

ll 4 Dicembre, giorno del referendum costituzionale, è oramai alle porte ed il movimento AlPoCat chiude la propria campagna di sensibilizzazione con uno striscione in città; striscione che viene esposto nel giorno in cui il Premier fa visita in ... (Catanzaro Informa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Foto: Cartelloni per le votazioni del Referendum Costituzionale - Torino, 1 dicembre 2016 ... Anche per questo, spiega la costituzionalista Anna Falcone, è importante votare No. (Panorama)

Stare a casa significa farsi del male ... Votiamo per cambiare. (Molisedoc.com)

Di certo, le Borsa hanno già fatto i loro conti in anticipo e nelle ultime settimane la volatilità ha dominato le piazze. Nelle ultime sedute gli operatori hanno però cambiato atteggiamento e, a sorpresa, hanno... (La Stampa)

[di Sergio Farris] Mancanza di governabilità e lentezza dei processi decisionali sono i veri problemi dell'Italia? di Sergio Farris. (EuNews)

E' una delle conseguenze della fine del cosiddetto bicameralismo perfetto. Tra le modifiche previste nel disegno di legge di revisione ... (Sky Tg24)

Una agenzia più attenta ai fatti che alle parole e che anzi le parole le misura con i numeri e i dati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)