Calciomercato Inter, Mancini: "Spero di convincere Yaya Touré"

CalcioMercato Inter SPORT

Ecco le parole di Mancini su Yaya Touré: “È uno dei calciatori più forti del mondo e ha esperienza avendo giocato in Belgio, Russia, Spagna e Inghilterra. Ora gli manca l'Italia e venire all'Inter potrebbe essere l'occasione giusta per provare una nuova ... (CalcioMercato Inter)

Su altri media

Queste le parole del tecnico nerazzurro a Sky Sports. Roberto mancini sta continuando la sua opera di convincimento per portare Yaya Toure all'Inter nella ... (Il Calcio Magazine)

Il tecnico dell'Inter, tramite un'intervista rilasciata a Sky Sports, ha ammesso che accoglierebbe a braccia aperte Yaya Tourè. Ma il calciatore del Manchester City sembra essere fuori portata dalle casse nerazzurre, almeno ... (Calcio News 24)

L'ho avuto cinque anni fa, è stato difficilissimo portarlo al City come per David Silva. (Tuttosport)

Milano – È di qualche giorno fa la notizia che Yaya Tourè sarebbe nel mirino dell'Inter in vista della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Il tecnico di Jesi, per quel che riguarda il suo futuro, ... - "Lo spero, magari", cosi' Roberto Mancini risponde alle domande degli inglesi di Sky Sports News che gli chiedono se e' possibile pensare a un futuro in nerazzurro per Yaya Toure'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports a proposito dell'interesse nerazzurro per Yaya Touré: "Yaya Toure? Spero possa arrivare perché lo conosco bene e credo che sia un giocatore fantastico. (TUTTO mercato WEB)