Doctor Strange - la recensione del film Marvel con Benedict Cumberbatch

A conquistare è soprattutto la resa visiva, che riesce a risultare cupa ma non pesante, bilanciando le solite battutine disseminate lungo tutto il film, affascinante nel mostrare il multi verso, i mondi che ruotano e si intrecciano, i palazzi che si ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La notizia riportata su altri media

Con un cast stellare composto anche da Rachel McAdams nei panni della dottoressa Christine Palmer, Benedict Wong in Wong e ancora Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt e Scott Adkins, Doctor Strange risulta un film non perfetto per ciò che concerne la ... (LaprovinciadelSulcis)

INFORMAZIONI FILM. Doctor Strange · Recensione · Articoli ... (Everyeye.it)

Articolo di S*. Era indubbiamente uno dei film più attesi dell'anno, e in particolare il ... (Fantascienza.com)

Anzi, era attesissimo. Era atteso. (FareFilm)

É già nelle sale, con circa 10 giorni di anticipo rispetto ai fan americani, l'ultimo capitolo dell'universo cinematografico Marvel, con un nuovo personaggio che promette di essere la chiave dei futuri sviluppi della avventure degli Avengers e del loro ... (Corriere dello Sport.it)

Ad un giorno dalla release nei cinema italiani, Benedict Cumberbatch continua a parlare del futuro del suo Doctor Strange all'interno dell'Universo Cinematografico dei Marvel Studios che è sempre più in espansione, anno dopo anno. (Everyeye.it)